Cerca

Cerca

Il fatto

Ciclista in prognosi riservata dopo lo scontro con un autocarro

L'incidente sulla Provinciale 2 in territorio di Andria

La Polizia locale di Andria

La Polizia locale di Andria

BAT - Sabato sera, nelle vicinanze dello svincolo per la S.P. 2 in direzione Foggia ad in territorio di Andria, un violento incidente stradale ha coinvolto un ciclista che ora versa in gravi condizioni. Un cittadino extracomunitario, alla guida di una bicicletta a pedalata assistita, si è scontrato contro un autocarro fermo sul margine della carreggiata per cause ancora in corso di accertamento.

L'impatto, avvenuto su via Corato, ha causato gravi lesioni al ciclista, che è stato immediatamente soccorso dai sanitari del S.E.T. 118. Trasportato d'urgenza al Pronto soccorso dell'ospedale "L. Bonomo" di Andria in codice rosso, l'uomo ha riportato politraumi di notevole entità. Nella mattinata di domenica, le sue condizioni sono state dichiarate critiche, con una prognosi riservata, e per questo motivo è stato trasferito al Policlinico di Bari per ricevere cure più intensive.

Sul luogo dell'incidente sono intervenuti prontamente gli agenti del Nucleo di Pronto Intervento e Infortunistica Stradale del Comando di Polizia Locale di Andria, che hanno effettuato i rilievi necessari e sequestrato entrambi i veicoli coinvolti, ora affidati al custode giudiziario. Le indagini per chiarire la dinamica dell'incidente sono attualmente coordinate dal Sostituto Procuratore della Repubblica di turno presso il Tribunale di Trani.

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Buonasera24

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Termini e condizioni

Termini e condizioni

×
Privacy Policy

Privacy Policy

×
Logo Federazione Italiana Liberi Editori