Cerca

Cerca

Bari

Travolge un uomo sul monopattino. Lui fermato, la vittima è grave in ospedale

La svolta nelle indagini della Polizia Locale

La Polizia Locale di Bari

La Polizia Locale di Bari

BARI - Un uomo di 80 anni, residente nella provincia di Bari, è stato fermato con l'accusa di omissione di soccorso e lesioni gravi dopo aver investito un 43enne, ora ricoverato in condizioni critiche al Policlinico di Bari. L'incidente è avvenuto nella serata di ieri sulla strada provinciale 91, nei pressi di via Pantaleo, nella zona di Santo Spirito, a nord del capoluogo pugliese.

La polizia locale è riuscita a rintracciare l'anziano conducente mentre stava percorrendo via Napoli, grazie alle segnalazioni ricevute da un parente della vittima e alle immagini delle telecamere di sorveglianza che hanno ripreso il momento dell'impatto. Sul luogo dell'investimento, i vigili urbani hanno raccolto diversi frammenti dell'auto, fondamentali per risalire al responsabile.

Quando gli agenti hanno fermato l'80enne, hanno notato sul suo veicolo danni evidenti alla carrozzeria e al parabrezza, che sono risultati compatibili con l'incidente. I mezzi coinvolti sono stati sequestrati per ulteriori accertamenti.

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Buonasera24

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Termini e condizioni

Termini e condizioni

×
Privacy Policy

Privacy Policy

×
Logo Federazione Italiana Liberi Editori