Cerca

Cerca

Sanità

Cardiologia e Radiologia al Giannuzzi di Manduria: ecco chi ha vinto i concorsi

Pubblicata le delibere della Asl che prevedono l'inserimento in servizio a partire dal 16 settembre

Ospedale Giannuzzi di Manduria

Ospedale Giannuzzi di Manduria

«È una giornata importante per l’Ospedale di Manduria. Dallo scorso autunno seguiamo, in stretto contatto con la direzione strategia della Asl di Taranto, il potenziamento del presidio ospedaliero orientale della nostra provincia.Prioritario diventava l’espletamento di alcuni  concorsi che il management della Asl jonica si era impegnato ad ottemperare. Cosa avvenuta con puntualità».
È quanto si legge nella nota a firma di Cosimo Borraccino, Consigliere del Presidente della Regione Puglia per l’attuazione del Piano Taranto.
«Infatti, dopo l’espletamento degli iter non semplici per i concorsi per primario di cardiologia e radiologia - precisa Borraccino -, la Asl di Taranto ha pubblicato le delibere numero 2087 e 2086, coi rispettivi vincitori, la dott.ssa Rodio per la cardiologia  e il dott. Modoni per la radiologia che dal prossimo 16 settembre entreranno in  servizio. Inoltre comunichiamo che è in svolgimento anche il concorso per la Direzione Medica del presidio ospedaliero. 
In questi mesi il Partito Democratico di Manduria, attraverso i propri dirigenti, ha costantemente sollecitato, con discrezione e senza superflui protagonismi, nell’ambito delle proprie competenze politiche, la soluzione del problema. Oggi siamo felici di poter comunicare queste notizie in primis alla popolazione ma anche ai sanitari che, quotidianamente lavorano con grande spirito di abnegazione e che in questi anni hanno continuato a tenere alto il nome dell’ospedale di Manduria, a breve potranno finalmente  contare sul miglior funzionamento di due reparti strategici per il nosocomio.
Ancora un sentito ringraziamento a medici e operatori sanitari che lottano per offrire un’ adeguata assistenza sanitaria ai pazienti. Continueremo a seguire con attenzione e nel rispetto delle prerogative assegnateci, senza mai sconfinare in competenze non proprie, le vicende della sanità di Manduria e dell’ intera provincia». 
Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Buonasera24

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Termini e condizioni

Termini e condizioni

×
Privacy Policy

Privacy Policy

×
Logo Federazione Italiana Liberi Editori