Cerca

Cerca

L'intervento

Da Leonardo alla Sanità, assemblea del Pd a Grottaglie

Cosimo Borraccino: «Partito in salute e in pieno fermento»

Cosimo Borraccino

Cosimo Borraccino

GROTTAGLIE - «Le elezioni europee e il referendum sull’autonomia differenziata ma soprattutto i temi locali: dalla vicenda LeonardoSpA, alla sanità, dall’agricoltura, ai lavori all’aeroporto».
Sono i temi trattati a Grottaglie dal Partito democratico in un incontro con iscritti e simpatizzanti. Ne riferisce Cosimo Borraccino, Consigliere del Presidente della Regione Puglia per l'attuazione del Piano Taranto. 
«Insieme al segretario regionale Domenico De Santis - scrive Borraccino - e quella provinciale Anna Filippetti, al presidente provinciale Massimo Serio e ai vice segretari  provincial Antonio Lecce, e Luca Delton, al componente della segreteria provinciale Mattia Giorno, al segreto cittadino Giuseppe Guarini e, al Presidente del Consiglio Comunale, Aurelio Marangella e al consigliere comunale Francesco Donatelli, abbiamo ascoltato con attenzione i tanti compagni e compagne intervenuti con grande passione politica che si avvertiva nelle loro parole accorate. È stato certamente un dibattito vivo, con posizioni variegate che testimoniano la ricchezza di un partito, quello grottagliese, in salute che si apre alla società civile per essere sempre più presente nella comunità». 

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Buonasera24

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Termini e condizioni

Termini e condizioni

×
Privacy Policy

Privacy Policy

×
Logo Federazione Italiana Liberi Editori