Cerca

Cerca

Il fatto

Niente corrente elettrica dalle 15.30, residenti esasperati in via Plateja

Dopo la protesta di ieri a Taranto, nuovi black out nella giornata di oggi

Via Plateja ancora al buio a Taranto - foto di Francesco Manfuso

Via Plateja ancora al buio a Taranto - foto di Francesco Manfuso

Da oggi pomeriggio alle 15:30, decine di famiglie residenti in via Plateja, nella zona Tre Carrare-Battisti a Taranto, stanno vivendo ore di disagio a causa di un improvviso blackout. Diversi edifici sono rimasti completamente privi di energia elettrica, con le numerose chiamate fatte all'Enel che sono rimaste senza risposta, lasciando i cittadini in una situazione di crescente incertezza.

Nonostante l'illuminazione pubblica dei lampioni funzioni regolarmente, l'elettricità non arriva ai condomini, un'anomalia che aumenta lo sconcerto tra i residenti. La tensione è palpabile tra gli abitanti, esasperati dall'assenza di informazioni e soluzioni.

Alle 21:00 il blackout è ancora in corso, costringendo le famiglie a trascorrere la serata senza luce e con la speranza che il problema venga risolto al più presto.

Le cause dell'interruzione dell'energia restano ancora ignote, e l'attesa per il ripristino del servizio continua a protrarsi, aggravando il malcontento e la preoccupazione dei cittadini di via Plateja.

Già ieri alcune famiglie esasperate sono scese per strada e hanno bloccato via Japigia, la via che conduce all’ospedale Santissima Annunziata.

Bia Plateja ancora al buio a Taranto - foto di Francesco Manfuso

Via Plateja ancora al buio a Taranto - foto di Francesco Manfuso

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Buonasera24

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Termini e condizioni

Termini e condizioni

×
Privacy Policy

Privacy Policy

×
Logo Federazione Italiana Liberi Editori