Cerca

Cerca

L'intervento

«L'interrogazione parlamentare dell'On. Pagano sul comune di Roccaforzata è opportuna»

Lo sostiene Cosimo Borraccino che avverte: continueremo a vigilare la situazione

Cosimo Borraccino

Cosimo Borraccino

«Condivido le preoccupazioni e le perplessità sollevate dall’Onorevole Ubaldo Pagano, del Partito Democratico, espresse nella sua recente interrogazione parlamentare, riguardante il bilancio del comune di Roccaforzata».

È quanto sottolinea Cosimo Borraccino, Consigliere del Presidente della Regione Puglia per l'attuazione del Piano Taranto.

«L'interrogazione, dà man forte al Gruppo consiliare di minoranza del comune di Roccaforzata - prosegue -, “Progetto Futuro” che correttamente constatava la mancata presentazione degli atti necessari all'approvazione del bilancio nei termini previsti dalle norme vigenti e quindi l'impossibilità di visionare gli atti.
Entrando nel cuore del problema, l’On. Pagano fa notare che, ad oggi, né il bilancio di previsione 2024-2026, né il rendiconto di gestione dell’esercizio 2023 risultano approvati malgrado la scadenza dei termini di legge e la diffida notificata dal Prefetto.
L’On. Pagano e il Partito Democratico continueranno a vigilare affinché ci siano le dovute verifiche al fine della corretta conformità alla normativa vigente in materia di gestione contabile e finanziaria degli atti adottati dalla giunta di Roccaforzata».
Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Buonasera24

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Termini e condizioni

Termini e condizioni

×
Privacy Policy

Privacy Policy

×
Logo Federazione Italiana Liberi Editori