Notizie
Cerca
Il fatto
26 Giugno 2024 - 18:56
Il luogo del ritrovamento del corpo della donna - foto di Francesco Manfuso
La notizia in pochi minuti ha fatto il giro di Taranto: ritrovato senza vita il corpo di una donna in una villa abbandonata in via Cavallucci Marini, nella zona di Tramontone. La donna è stata trovata in avanzato stato di decomposizione e ancora non si conoscono le cause della morte.
La donna, scomparsa da circa dieci giorni, era conosciuta nel quartiere per il suo impegno nel prendersi cura dei cani randagi che popolavano la zona. Secondo le prime informazioni raccolte, in attesa delle conferme ufficiali degli investigatori, la donna era solita recarsi nella villa per dare da mangiare agli animali, un edificio pieno di rifiuti raccolti dalla strada.
Il macabro ritrovamento è avvenuto nel bagno della proprietà. La scoperta è stata fatta da alcuni vicini allarmati dalla sua prolungata assenza e dall'odore acre che emanava dalla villa.
Le autorità, intervenute prontamente sul posto, hanno avviato un’indagine per chiarire le circostanze del decesso. Al momento, tutte le piste sono aperte, compresa quella di un possibile malore improvviso.
Sul posto, oltre alle forze dell'ordine, anche un mezzo del 118 e l'agenzia di pompe funebri che avrà il compito di trasportare il corpo della donna in obitorio.
I più letti
Testata: Buonasera
ISSN: 2531-4661 (Sito web)
Registrazione: n.7/2012 Tribunale di Taranto
La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo
Piazza Giovanni XXIII 13 | 74123 | Taranto
Telefono: (+39)0996960416
Email: redazione.taranto@buonasera24.it
Pubblicità : pubblicita@buonasera24.it
Editore: SPARTA Società Cooperativa
Via Parini 51 | 74023 | Grottaglie (TA)
Iva: 03024870739
Presidente CdA Sparta: CLAUDIO SIGNORILE
Direttore responsabile: FRANCESCO ROSSI
Presidente Comitato Editoriale: DIEGO RANA