Cerca

Cerca

L'iniziativa

San Pietro in Bevagna, benvenuta Bandiera Blu

L'evento venerdì 28 giugno

Rosaria Rollo

Rosaria Rollo

“Benvenuta Bandiera Blu”: escursioni, tavola rotonda, musica, aperitivi Blu, danza aerea, giocoleria e narrazione. Conduce Rosaria Rollo, venerdì 28 giugno a S.Pietro in Bevagna.

Venerdì a partire dalle ore 18.00, San Pietro in Bevagna festeggerà un traguardo significativo: l’assegnazione della “Bandiera Blu”, per la prima volta nella storia della Città di Manduria. L'evento prevede una serie di iniziative lungo il litorale che convergeranno alle 20.00 in Piazza delle Perdonanze. Sarà un'occasione per riflettere sul valore della “Bandiera Blu” per il territorio e la comunità, oltre che per rilanciare la cultura della tutela ambientale a tutti i livelli.

Tra le curiosità non mancheranno gli “aperitivi Blu” offerti dalle attività della Marina, il “Flash Mob delle Meduse” e uno straordinario spettacolo di danza aerea, giocoleria col fuoco e narrazione. La manifestazione, rivolta a un pubblico di tutte le età, vede la partecipazione spontanea e gratuita di tante associazioni di volontariato, che in sinergia con l’amministrazione hanno voluto costruire un programma ricco di iniziative sostenibili a contatto con la natura, per riscoprire le bellezze del territorio.

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Buonasera24

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Termini e condizioni

Termini e condizioni

×
Privacy Policy

Privacy Policy

×
Logo Federazione Italiana Liberi Editori