Cerca

Cerca

Comune

«Nessun accordo con Melucci, siamo all'opposizione»

L'on. Iaia (Fratelli d'Italia) smentisce le «tesi fantasiose inventate dal Pd»

Dario Iaia

Dario Iaia

«Comprendiamo che la confusione nel Pd e nel centro sinistra regni sovrana. Abbiamo apprezzato come componenti del Pd o ex Pd che sostengono Melucci hanno, nel contempo, votato e fatto votare per il candidato del Pd alle elezioni europee (vedi Decaro); mentre altri, sempre PD, si sono ritrovati (loro malgrado) all’opposizione e non riescono a farsene una ragione (sarà perché non hanno un lavoro vero?). E’ oramai una guerra del tutti contro tutti che a noi non interessa e sono costretto ad intervenire solo e soltanto perché tirati in ballo con tesi di fantasia».

Comincia così la dichiarazione con la quale l'onorevole Dario Iaia, presidente provinciale di Fratelli d'Italia, smentisce ogni ipoteso di accordi tra la maggioranza del sindaco Rinaldo Melucci e il centrodestra.

«Essendo questa situazione oramai chiara a tutti i tarantini - afferma Iaia - il PD ha necessità di scaricare la responsabilità del suo totale fallimento sugli altri, quindi si inventano, di sana pianta, fantomatici accordi con il centro destra e con Fratelli d’Italia. Ricordo che solo un paio di settimane addietro, i consiglieri di Fratelli d’Italia hanno votato contro il rendiconto di bilancio. Sinora abbiamo ignorato questi attacchi a causa della loro pochezza, oggi sento il dovere di chiarire, in qualità di Presidente Provinciale del partito, che Fratelli d’Italia è e rimarrà all’opposizione dell’amministrazione Melucci che, ricordo, il PD ed il M5S hanno voluto e sostenuto per sette lunghi anni».

«Questo - conclude il parlamentare - non significa che la nostra sarà un’opposizione preconcetta o contro la città. Non lo è mai stata e mai lo sarà. Nel momento in cui il Sindaco proporrà, in Consiglio Comunale, interventi a favore della crescita o del miglioramento della città troverà sempre il nostro assenso come è giusto che sia».

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Buonasera24

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Termini e condizioni

Termini e condizioni

×
Privacy Policy

Privacy Policy

×
Logo Federazione Italiana Liberi Editori