Cerca

Cerca

Rifiuti

Raccolta itinerante per ingombranti e sfalci di potatura

Ecco il calendario del nuovo servizio "KymaVan"

Rifiuti ingombranti abbandonati in via Garibaldi (foto d'archivio)

Rifiuti ingombranti abbandonati in via Garibaldi (foto d'archivio)

Sarà attivo a partire da lunedì 27 maggio dalle ore 7.30 alle 11.30 il nuovo servizio "KymaVan", servizio di raccolta itinerante per conferire ingombranti e sfalci di potatura.

Il calendario

Grazie a questo servizio sarà possibile conferire ingombranti: lunedì in piazza Ebalia; mercoledì in corso Italia (altezza via Polesine); venerdì zona ingresso Palamazzola.

Per conferire gli sfalci di potatura, invece, il calendario stilato dall'Amiu prevede lo stazionamento del "KymaVan" martedì in via Anello di San Cataldo; giovedì in via Sciabelle; sabato via Consiglio.

Mancarelli: «Così potenziamo la raccolta degli ingombranti»

«Con l'attivazione di questo nuovo servizio intendiamo - spiega il presidente di Kyma Ambiente Giampiero Mancarelli -potenziare la raccolta degli ingombranti che purtroppo rappresentano un gravoso problema del nostro territorio. Lo stesso dicasi per gli sfalci di potature. Cerchiamo di facilitare con KymaVan servizio di raccolta itinerante per avvicinarci sempre di più  ai cittadini ed incenvitarli al corretto conferimento».

Fornaro: «Ci sarà anche un gazebo informativo»

«Con iniziative di questo tipo interveniamo in maniera diretta ed operativa sul territorio e diffondiamo la cultura della raccolta differenziata - afferma l'assessore comunale all'Ambiente Stefania Fornaro - Infatti durante queste giornate ci siamo dotati di un gazebo che fornirà informazioni ai cittadini».

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Buonasera24

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Video del giorno

Termini e condizioni

Termini e condizioni

×
Privacy Policy

Privacy Policy

×
Logo Federazione Italiana Liberi Editori