Cerca

Cerca

Orientamento. L'iniziativa

«Salone dello Studente, un successo»

La soddisfazione dell'associazione "Taranto Unita"

Il Salone dello Studente 2024 si è tenuto al centro commerciale "Porte dello Jonio"

Il Salone dello Studente 2024 si è tenuto al centro commerciale "Porte dello Jonio"

L'associazione "Taranto Unita" esprime soddisfazione per il grande successo ottenuto dal Salone dello Studente 2024, che si è tenuto l'8 e il 9 aprile presso il centro commerciale “Porte dello Jonio”.

«L'evento ha catalizzato l'attenzione di studenti provenienti da tutte le scuole pugliesi. Con una vasta gamma di espositori, workshop interattivi e presentazioni coinvolgenti, il Salone dello Studente ha fornito una piattaforma dinamica per esplorare opportunità educative, carriere future e prospettive di crescita personale. Noi di "Taranto Unita", associazione studentesca del Dipartimento Jonico, siamo stati orgogliosi di aver partecipato a questo importante evento, dando rilevanza a quelli che sono i corsi di laurea presenti sul territorio tarantino, attivati presso il "Dipartimento Jonico in Sistemi Giuridici ed Economici del Mediterraneo: Societа, Ambiente e Culture"». 

«Il nostro impegno continuo nel sostenere tali iniziative, riflette la nostra missione di costruire una comunità inclusiva, informata e proattiva - afferma Giampiero De Marzo, responsabile dell’associazione - Guardando al futuro, "Taranto Unita" si impegna a continuare a sostenere e promuovere eventi e iniziative che favoriscano la crescita educativa, professionale e culturale della nostra comunità».

«Siamo grati a tutti coloro che hanno contribuito al successo del Salone dello Studente 2024, agli organizzatori, al direttore del Dipartimento Jonico, Paolo Pardolesi, e a tutti nostri docenti sempre attenti ad iniziative che mirano alla crescita della nostra realtà. Attendiamo con ansia di collaborare ancora in futuro per un mondo migliore e più inclusivo per tutti. Per ulteriori informazioni sull'associazione "Taranto Unita" e sulle nostre iniziative, invitiamo tutti a visitare il nostro sito web e a seguirci sui social media».

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Buonasera24

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Termini e condizioni

Termini e condizioni

×
Privacy Policy

Privacy Policy

×
Logo Federazione Italiana Liberi Editori