Cerca

Cerca

Il caso

«Statale 100, entro luglio la chiusura della corsia di sorpasso verso Massafra»

La conferma dall'Anas in audizione alla V Commissione Consiliare della Regione

Nel riquadro Antonio Paolo Scalera

Nel riquadro Antonio Paolo Scalera

«In V Commissione Consiliare della Regione si è tornato a discutere sui lavori di messa in sicurezza della strada statale 100. Sono stati nuovamente auditi i sindaci dei comuni di Massafra, Gioia del Colle e Palagiano (questione rampe di accesso all’autostrada A14), oltre all’Ing. Marzi della Direzione Anas che ha riferito, che a breve sarà chiusa la corsia di sorpasso (quella in discesa ) in direzione Massafra per rallentare il traffico ed evitare che, in fase di sorpasso, ci siano altri incidenti frontali. A breve ci sarà l’installazione di un autovelox fisso da parte del comune di Massafra alla fine della discesa in direzione Massafra (lato destro)».

Così il Consigliere Regionale de La Puglia Domani, Antonio Paolo Scalera, Vice Presidente della V Commissione che si occupa di Ambiente, Tutela del Territorio e Risorse Naturali.

«Nel frattempo - spiega - proseguono i lavori sotto la galleria Mauro. Ritengo indispensabile e improrogabile mettere in atto, da subito, interventi per mettere in sicurezza il tratto della SS 100 tra San Basilio e Massafra anche e soprattutto per l’arrivo della stagione estiva. Apprendo, altresì, con grande soddisfazione della notizia della chiusura, da parte di Anas, della corsia di sorpasso in discesa in direzione Massafra, ma ritengo che sia fondamentale l’installazione di tutor e bande rumorose appena saranno conclusi i lavori in galleria».

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Buonasera24

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Termini e condizioni

Termini e condizioni

×
Privacy Policy

Privacy Policy

×
Logo Federazione Italiana Liberi Editori