Notizie
Cerca
Il caso
09 Aprile 2024 - 07:30
Nel riquadro Antonio Paolo Scalera
«In V Commissione Consiliare della Regione si è tornato a discutere sui lavori di messa in sicurezza della strada statale 100. Sono stati nuovamente auditi i sindaci dei comuni di Massafra, Gioia del Colle e Palagiano (questione rampe di accesso all’autostrada A14), oltre all’Ing. Marzi della Direzione Anas che ha riferito, che a breve sarà chiusa la corsia di sorpasso (quella in discesa ) in direzione Massafra per rallentare il traffico ed evitare che, in fase di sorpasso, ci siano altri incidenti frontali. A breve ci sarà l’installazione di un autovelox fisso da parte del comune di Massafra alla fine della discesa in direzione Massafra (lato destro)».
Così il Consigliere Regionale de La Puglia Domani, Antonio Paolo Scalera, Vice Presidente della V Commissione che si occupa di Ambiente, Tutela del Territorio e Risorse Naturali.
«Nel frattempo - spiega - proseguono i lavori sotto la galleria Mauro. Ritengo indispensabile e improrogabile mettere in atto, da subito, interventi per mettere in sicurezza il tratto della SS 100 tra San Basilio e Massafra anche e soprattutto per l’arrivo della stagione estiva. Apprendo, altresì, con grande soddisfazione della notizia della chiusura, da parte di Anas, della corsia di sorpasso in discesa in direzione Massafra, ma ritengo che sia fondamentale l’installazione di tutor e bande rumorose appena saranno conclusi i lavori in galleria».
I più letti
Testata: Buonasera
ISSN: 2531-4661 (Sito web)
Registrazione: n.7/2012 Tribunale di Taranto
La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo
Piazza Giovanni XXIII 13 | 74123 | Taranto
Telefono: (+39)0996960416
Email: redazione.taranto@buonasera24.it
Pubblicità : pubblicita@buonasera24.it
Editore: SPARTA Società Cooperativa
Via Parini 51 | 74023 | Grottaglie (TA)
Iva: 03024870739
Presidente CdA Sparta: CLAUDIO SIGNORILE
Direttore responsabile: FRANCESCO ROSSI
Presidente Comitato Editoriale: DIEGO RANA