Cerca

Cerca

L'intervento

«“Banche locali e finanza etica”, grande opportunità di sviluppo. E da oggi ecco i Minipia»

Le parole di Cosimo Borraccino

Cosimo Borraccino al convegno su “Banche locali e finanza etica”

Cosimo Borraccino al convegno su “Banche locali e finanza etica”

«Mercoledì sera a Taranto, al Relais Histò, ho partecipato all’interessante convegno su “Banche locali e finanza etica” organizzata dalla BCC San Marzano. Come sempre il Presidente Emanuele Di Palma dimostra grande intuito per le nuove opportunità del mondo finanziario, oltre alla comprovata e molto utile conoscenza del territorio e la sempre riconosciuta capacità manageriale d’alto livello».

Così Cosimo Borraccino, Consigliere del Presidente della Regione Puglia per l'attuazione del Piano Taranto. 

«Una serata molto utile al tessuto produttivo locale - scrive Borraccino - per conoscere al meglio le opportunità offerte dalla finanza etica, con una platea di relatori d’esperienza e valore nazionale unito a un parterre di stakeholders locali di primo piano.

Un evento importante che temporalmente si colloca proprio alla vigilia del nuovo bando regionale MINIPIA, molto atteso dal mondo del lavoro, che contempla, al suo interno, voci di agevolazioni sui temi trattati nel convegno e che proprio da oggi, 29 febbraio, sarà operativo sul territorio regionale grazie al grande lavoro che abbiamo portato avanti negli ultimi 8 mesi col Presidente Michele Emiliano e l’assessore Alessandro Delli Noci».

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Buonasera24

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Termini e condizioni

Termini e condizioni

×
Privacy Policy

Privacy Policy

×
Logo Federazione Italiana Liberi Editori