Cerca

Cerca

La cerimonia

Angelo Vozza è il nuovo presidente

Panathlon Club Taranto Principato

Un momento della cerimonia di passaggio di consegne

Un momento della cerimonia di passaggio di consegne

E’ Angelo Vozza il nuovo presidente del Panathlon Club Taranto Principato. Succede a Paolo Solito che ha fondato il nuovo sodalizio e l’ha presieduto per i primi due anni.

La solenne cerimonia del passaggio di consegne si è svolta nel corso di una elegante serata conviviale alla presenza della quasi totalità dei soci.

Il Panathlon è un club nato in Italia nell’immediato dopoguerra - e riconosciuto dal Cio - che svolge la propria azione nell’ambito della promozione dello sport e, principalmente, dei valori dello sport.

Angelo Vozza, noto professionista tarantino, è stato eletto presidente dall’assemblea dei soci insieme a tutto il direttivo che è ora così composto: pastpresident, Paolo Solito; primo vicepresidente, Pierfrancesco Greco; secondo vicepresidente, Nico Monfredi; segretario, Pino Barbera; tesoriere, Attilio Cavallo; cerimoniere, Antonio Biella; addetto stampa, Giuseppe Mazzarino; consiglieri, Luigi Romandini, Andrea Tortora, Angela Matera. Collegio arbitrale: Mario Lupo, Fabio Ninfole, Antonio Bertotto. Revisore dei conti: Angelo Maggio, Beatrice Maranò e Martino Cecere.

Il pastpresident Paolo Solito ha fatto un bilancio della propria presidenza e ha ringraziato i suoi collaboratori per i risultati raggiunti. Inoltre, ha sottolineato che la città vede un futuro impegnativo nello sport e che il Panathlon può svolgere un ruolo importante.

Il nuovo presidente Angelo Vozza ha ringraziato il lavoro del predecessore e ha posto l’accento su due temi fondamentali: il servizio del Club e di ogni socio per la crescita armonica della città, e la bandiera dei valori dello sport che sono un esempio e un bene per l’intera società.

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Buonasera24

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Video del giorno

Termini e condizioni

Termini e condizioni

×
Privacy Policy

Privacy Policy

×
Logo Federazione Italiana Liberi Editori