Cerca

Cerca

Destinati alle attività di controllo

Nuovi arrivi in Questura, quindici tra agenti e assistenti

Accolti dal questore Gambino

Nuovi arrivi in Questura

Nuovi arrivi in Questura

Nuovi arrivi in Questura. Quindici tra agenti e assistenti, provenienti da uffici della Polizia di Stato di altre regioni, contribuiranno a rafforzare gli organici della Questura e dei Commissariati.

Accolti dal questore Massimo Gambino, i nuovi arrivati saranno destinati alle attività di controllo del territorio nel capoluogo e a Grottaglie, Manduria e Martina Franca, sedi dei Commissariati.

“Da sempre è alta l’attenzione sul controllo del territorio affinché sia costantemente garantita la presenza della Polizia di Stato in città, anche attraverso la predisposizione di servizi straordinari di alto impatto- si legge in una nota della Questura- già nel periodo estivo ed in quello appena trascorso delle festività natalizie sono stati numerosi i servizi di alto impatto predisposti a Taranto e provincia, anche con l’ausilio degli equipaggi del Reparto Prevenzione Crimine e delle Unità Cinofile.

Il nostro augurio ai nuovi arrivati per la nuova attività che li attende e che sia sempre garantita professionalità, competenza e vicinanza alla cittadinanza ed a tutte le componenti sociali ed economiche”.

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Buonasera24

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Termini e condizioni

Termini e condizioni

×
Privacy Policy

Privacy Policy

×
Logo Federazione Italiana Liberi Editori