Cerca

Cerca

POLIZIA DI STATO

Si sporge dal cavalcavia: la Polstrada salva una donna a Gioia del Colle

E' accaduto durante i consueti servizi di vigilanza stradale nel tratto autostradale Taranto Nord

Polstrada

Polstrada

La Polizia di Stato salva una donna a Gioia del Colle, in provincia di Bari: gli agenti in servizio di vigilanza nel tratto autostradale Taranto Nord, mentre transitavano sulla A/14 in direzione di Bari notano una donna sul cavalcavia. Pronto il loro intervento per salvare la 55enne che aveva scavalcato la rete di protezione con l’intuibile intenzione di lanciarsi nel vuoto.

Intuendo le intenzioni della signora, i poliziotti si sono attivati per bloccare il traffico, al fine di scongiurare qualsiasi pericolo per gli automobilisti in transito. Con voce pacata e grande professionalità, sono riusciti nell'intento di rassicurarla dialogando con lei fino al momento in cui, anche grazie all'ausilio dei Vigili del Fuoco intervenuti sul posto, si è riusciti ad afferrare la donna, traendola finalmente in salvo.

Scongiurato il peggio, la 55enne si è resa conto del grave rischio corso e della gravità del gesto che stava per compiere ed ha abbracciato i poliziotti ringraziandoli per averla fatta desistere dal compiere un gesto al quale non ci sarebbe stato rimedio.

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Buonasera24

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Termini e condizioni

Termini e condizioni

×
Privacy Policy

Privacy Policy

×
Logo Federazione Italiana Liberi Editori