Cerca

Cerca

Il fatto

Ecco il Villaggio di Babbo Natale a Carosino

Inaugurato sabato 25 novembre

Il Villaggio di Babbo Natale

Il Villaggio di Babbo Natale

A Carosino si registra l’avvio delle manifestazioni natalizie, sabato 25 novembre, con l’inaugurazione dello splendido Villaggio di Babbo Natale nella sua II Edizione.

Evento curato dalla Pro Loco di Carosino e dall’associazione “Il Simposio dello Jonio”, che sarà accompagnato dalla tipica accensione delle luminarie nella piazza principale del paese. Nel novero degli eventi importanti di questi giorni per arrivare al Santo Natale, si intercala la parrocchia guidata da don Filippo Urso, che propone un interessantissimo evento “Sulla via della Salvezza – Odigitria”, con musiche di Michele Mancone coadiuvato da un valido gruppo di musicisti e cantori (3 dicembre ore 1930 Chiesa Santa Maria delle Grazie ).

Per il 9 dicembre è prevista la ripetizione di Winter Edition, una sorta di Sagra del Vino versione “invernale”, organizzata sempre in collaborazione con la Pro Loco locale, risultata assai gradita dal pubblico sin dalle passate edizioni. Nel frattempo, fanno sapere dalla Casa Comunale, abbiamo messo in cantiere diverse iniziative che coinvolgeranno sia ragazzi che anziani, di cui riserviamo la scoperta ai prossimi giorni: ci sarà intrattenimento per tutte le età. Stiamo anche lavorando per imbastire il prossimo Capodanno in piazza, l’evento più atteso dell’anno su cui abbiamo scommesso tanto, mostrandosi una manifestazione di grandissimo successo. “Per altre informazioni sugli eventi nel nostro comune – ha precisato nell’occasione il sindaco Onofrio Di Cillo - vi invitiamo a rimanere sintonizzati sulle nostre pagine social per i prossimi aggiornamenti”.

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Buonasera24

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Termini e condizioni

Termini e condizioni

×
Privacy Policy

Privacy Policy

×
Logo Federazione Italiana Liberi Editori