Notizie
Cerca
L'Iniziativa
15 Giugno 2023 - 12:33
Dal L'Ente Provincia di Taranto inaugura oggi il nuovo account su Instagram
Avviare un contatto diretto con il cittadino facendo conoscere le attività istituzionali, fornire e condividere informazioni di pubblica utilità, promuovere l'immagine dell'Ente, favorire la diffusione di temi di interesse sociale, raggiungere un'utenza sempre più ampia e variegata utilizzando modalità rapide ed efficaci: sono, queste, alcune delle ragioni alla base della decisione della Provincia di Taranto di rafforzare la propria strategia di comunicazione affiancando a quella istituzionale un maggior utilizzo di quei social network in grado di intercettare e coinvolgere un considerevole numero di persone.
Per questo a partire da oggi, giovedì 15 giugno, l'Ente provinciale del capoluogo ionico ha riattivato la pagina Facebook ed inaugurato il proprio account su Instagram, allo scopo di migliorare ed intensificare i rapporti con i cittadini tramite l'avvio di un canale di comunicazione diretto e trasparente. Un canale sempre accessibile, pronto a fornire in tempo reale contenuti di carattere informativo e di utilità, senza trascurare la segnalazione di eventi di importanza locale che possano rivestire un diffuso interesse.
Non cambia nulla per il sito istituzionale presente online che continuerà a rimanere costantemente aggiornato e ad essere per l'Ente il principale strumento di trasparenza.
I più letti
Testata: Buonasera
ISSN: 2531-4661 (Sito web)
Registrazione: n.7/2012 Tribunale di Taranto
La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo
Piazza Giovanni XXIII 13 | 74123 | Taranto
Telefono: (+39)0996960416
Email: redazione.taranto@buonasera24.it
Pubblicità : pubblicita@buonasera24.it
Editore: SPARTA Società Cooperativa
Via Parini 51 | 74023 | Grottaglie (TA)
Iva: 03024870739
Presidente CdA Sparta: CLAUDIO SIGNORILE
Direttore responsabile: FRANCESCO ROSSI
Presidente Comitato Editoriale: DIEGO RANA