Cerca

Cerca

La novità

La strada Litoranea-Salentina è nuovamente percorribile

I lavori hanno avuto inizio a settembre dello scorso anno

152221_20190220_125248_resized_1_HomeIm_799x400

La chiusura della Litoranea Salentina - archivio

Da oggi la viabilità sulla strada Litoranea-Salentina è nuovamente percorribile. Il ponte sull’Ostone è finalmente stato riaperto.

“Sin dal primo giorno dell'insediamento della nostra amministrazione la viabilità interrotta della litoranea è stata la nostra priorità.” Lo ha affermato Lucia Palombella, sindaco di Lizzano, che ha continuato: “Dopo l’insediamento, ci siamo subito attivati con sopralluoghi e solleciti ai vari Enti per avere i pareri necessari al fine di sbloccare le procedure.  Ringrazio a tal proposito tutta l’Amministrazione ed in particolare l’Assessore  ai lavori pubblici Massimo Berdicchia e il Consigliere all’ambiente e all’ecologia Carmelo Amorosi che tanto si sono spesi per risolvere questa situazione di disagio”.

I lavori hanno avuto inizio a settembre dello scorso anno e hanno interessato i tratti della litoranea prossimi al ponte, ad est ed ovest dello stesso, località Ostone e Cisaniello. Entro giugno tutti i lavori di completamento, che non influiscono sulla viabilità, saranno portati a termine.

“Dopo questo importante risultato, stiamo attivando altre azioni per la realizzazione di infrastrutture che daranno il giusto valore e lustro alla nostra favolosa marina” afferma il sindaco.

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Buonasera24

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Termini e condizioni

Termini e condizioni

×
Privacy Policy

Privacy Policy

×
Logo Federazione Italiana Liberi Editori