Notizie
Cerca
La novità
14 Giugno 2023 - 18:36
La chiusura della Litoranea Salentina - archivio
Da oggi la viabilità sulla strada Litoranea-Salentina è nuovamente percorribile. Il ponte sull’Ostone è finalmente stato riaperto.
“Sin dal primo giorno dell'insediamento della nostra amministrazione la viabilità interrotta della litoranea è stata la nostra priorità.” Lo ha affermato Lucia Palombella, sindaco di Lizzano, che ha continuato: “Dopo l’insediamento, ci siamo subito attivati con sopralluoghi e solleciti ai vari Enti per avere i pareri necessari al fine di sbloccare le procedure. Ringrazio a tal proposito tutta l’Amministrazione ed in particolare l’Assessore ai lavori pubblici Massimo Berdicchia e il Consigliere all’ambiente e all’ecologia Carmelo Amorosi che tanto si sono spesi per risolvere questa situazione di disagio”.
I lavori hanno avuto inizio a settembre dello scorso anno e hanno interessato i tratti della litoranea prossimi al ponte, ad est ed ovest dello stesso, località Ostone e Cisaniello. Entro giugno tutti i lavori di completamento, che non influiscono sulla viabilità, saranno portati a termine.
“Dopo questo importante risultato, stiamo attivando altre azioni per la realizzazione di infrastrutture che daranno il giusto valore e lustro alla nostra favolosa marina” afferma il sindaco.
I più letti
Testata: Buonasera
ISSN: 2531-4661 (Sito web)
Registrazione: n.7/2012 Tribunale di Taranto
La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo
Piazza Giovanni XXIII 13 | 74123 | Taranto
Telefono: (+39)0996960416
Email: redazione.taranto@buonasera24.it
Pubblicità : pubblicita@buonasera24.it
Editore: SPARTA Società Cooperativa
Via Parini 51 | 74023 | Grottaglie (TA)
Iva: 03024870739
Presidente CdA Sparta: CLAUDIO SIGNORILE
Direttore responsabile: FRANCESCO ROSSI
Presidente Comitato Editoriale: DIEGO RANA