Cerca

Cerca

La novità

La Regione posticipa la data di inizio dei saldi estivi a sabato 6 luglio 2023

Delli Noci: “Si tratta di un momento importante per gli esercenti, favoriamo il commercio di prossimità”

Saldi estivi

Saldi estivi

La Giunta regionale, a seguito della decisione approvata dalla Conferenza delle Regioni e Province Autonome, delibera il posticipo dei saldi estivi per il 2023, che inizieranno giovedì 6 luglio e si concluderanno il 15 settembre.

“Si tratta di un momento molto atteso per tutti i commercianti – ha dichiarato l’assessore allo Sviluppo economico, Alessandro Delli Noci -. Sostenere la ripresa del commercio e supportare le attività commerciali che per circa tre anni hanno vissuto le conseguenze delle restrizioni dell’emergenza pandemica è di certo un nostro obiettivo. L’invito che faccio a tutti i pugliesi è quello di favorire il commercio di prossimità, perché ciascuno di noi contribuisca a sostenere il tessuto economico locale”.

Le vendite promozionali, come stabilito dall’art. 5, del Regolamento regionale n. 10/2016 non sono consentite nei quindici giorni antecedenti l’inizio dei saldi. Inoltre, l'esercente che intenda effettuare una vendita di fine stagione o a saldo deve darne comunicazione al SUAP, almeno cinque giorni prima, indicando i prodotti oggetto della vendita, la sede dell'esercizio e le modalità di separazione dei prodotti offerti in vendita di fine stagione da tutti gli altri.

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Buonasera24

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Termini e condizioni

Termini e condizioni

×
Privacy Policy

Privacy Policy

×
Logo Federazione Italiana Liberi Editori