“Seduta di Laurea del Corso in Fisioterapia - Polo Didattico Taranto dell’Università degli Studi di Bari Aldo Moro”. Sono ben 23 i giovani neo laureati che, presso la Cittadella della Carità, sede dei corsi delle Professioni Sanitarie, hanno dissertato la tesi. Emozionata, come sempre, la dott. ssa Patrizia Uzzi, Direttore didattico del Corso di laurea.
«Anche oggi abbiamo salutato questi giovani che hanno ottenuto un traguardo importante, grazie a professionalità, dedizione, tenacia. Questo Polo Didattico ha preparato anche questa volta giovani professionisti ad affrontare il futuro con competenza e serenità». «A distanza di pochi mesi siamo tornati a vedere l’Auditorium pieno di famiglie, ed ascoltare il loro vociare gioioso ci fa quasi dimenticare di essere in una struttura sanitaria - afferma il presidente della Fondazione avv. Salvatore Sibilla - E’ sempre un evento di gioia ed allegria sia per i giovani che si inseriranno nel mondo del lavoro che per tutti coloro che li hanno accompagnati in questo percorso. Le Professioni sanitarie costituiscono un percorso di studi molto ricercato, anche in conseguenza della pandemia del Covid-19 ormai superata».
La Commissione che ha valutato i laureandi era presieduta dal presidente prof. Camillo Guglielmo Porta e composta dai professori Vilma Patrizia Uzzi, Cosima Falcone, Annunziata Amati, Roberta Lutzu, Grazia Convertino, Angela Motolese, dalle Rap. Ordine Prof. dott.sse Maria Ripesi e Lucia Milano e dal rappresentante del Ministero della Salute dott. Corrado Failla.
Commentiscrivi/Scopri i commenti
Condividi le tue opinioni su Buonasera24
Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter
La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo