Cerca

Cerca

​Il cane Quentin fiuta hashish e marijuana nel divano di casa​

Nascondeva hashish e marijuana nel divano di casa.

I carabinieri della Compagnia di Manduria, con la collaborazione di una unità antidroga del Nucleo Cinofili di Modugno, hanno arrestato in flagranza del reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti un cinquantunenne manduriano con precedenti di Polizia. I militari dell’Aliquota operativa e delle Stazioni dipendenti dalla Compagnia nel corso di un servizio finalizzato a contrastare i reati in materia di stupefacenti si sono recati presso l’abitazione dell’uomo per eseguire una perquisizione. Durante l’operazione, grazie al “fiuto” del pastore tedesco Quentin, i carabinieri hanno rinvenuto, in un spazio ricavato nel divano, novanta grammi di hashish e cinquantasei di marijuana.

Nel corso del controllo che è stato esteso anche all’autovettura del cinquantunenne ,hanno rinvenuto, inoltre, un foglio scritto a mano riportante i nomi degli acquirenti e le somme che avrebbero dovuto pagare per la cessione dello stupefacente. L’uomo, al termine delle formalità di rito, è stato dichiarato in arresto in flagranza di detenzione di stupefacente ai fini di spaccio e, su disposizione del magistrato di turno presso la Procura del capoluogo jonico, trasferito presso la sua abitazione dove dovrà rimanere ai “domiciliari”, a disposizione del gip.

Lo stupefacente sequestrato sarà inviato agli specialisti del L.A.S.S. del Reparto operativo del comando provinciale per essere sottoposto ad analisi.


Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Buonasera24

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Termini e condizioni

Termini e condizioni

×
Privacy Policy

Privacy Policy

×
Logo Federazione Italiana Liberi Editori