Cerca

Cerca

Anabolizzanti in auto, arrestato un 64enne

In auto aveva anabolizzanti utilizzati nel mondo del body building.

Un 64enne tarantino, già noto per precedenti specifici, giovedì sera è stato arrestato dai carabinieri del Nas a Grottaglie. Durante mirati servizi finalizzati alla prevenzione e alla repressione del traffico illecito di sostanze stupefacenti ad azione anabolizzante i militari del Nucleo sanità hanno proceduto al controllo della macchina del 64enne che è residente nella provincia di Taranto.

Nel corso della perquisizione eseguita nell’abitacolo della vettura sono state rinvenute e sequestrate 138 fiale e 1080 compresse di medicinali ad azione anabolizzante e psicotrope di provenienza estera. In particolare circa 300 delle compresse contengono sibutramina, principio attivo di cui il Ministero della Salute ne ha vietato la vendita in quanto potenzialmente pericoloso per la salute pubblica. Nella circostanza i carabinieri del Nas hanno proceduto all’arresto in flagranza del 64enne il quale, come disposto dal sostituto procuratore di turno, dott. Maurizio Carbone, è stato condotto nella sua abitazione dove dovrà rimanere ai “domiciliari”.

Anche in queste ore stanno proseguendo i servizi da parte degli investigatori del Nucleo Sanità per contrastare il fenomeno dello spaccio di sostanze anabolizzanti soprattutto nel mondo frequentato dai culturisti.

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Buonasera24

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Termini e condizioni

Termini e condizioni

×
Privacy Policy

Privacy Policy

×
Logo Federazione Italiana Liberi Editori