Cerca

Cerca

Abbonamento al Taranto calcio? Grazie ai fuorisede

L’abbonamento, se non te lo puoi permettere, te lo regala un ‘fratello’ rossoblù, costretto ad essere lontano dallo Iacovone.

Cose da Taranto. Troppo spesso, lo dobbiamo dire in negativo. Ma, stavolta, c’è davvero di che essere orgogliosi. L’amore per la propria squadra (e la propria città) vissuto anche a distanza di chilometri, ed il desiderio di fare qualcosa per chi condivide la tua fede sportiva: questo gli elementi dell’iniziativa nata su internet, per la precisione sul guestbook di Taranto Supporters, piazza virtuale del tifo ionico. Dalle parole si è passati ai fatti. Alla faccia di chi dice che i tarantini non hanno spirito d’iniziativa.

“Un’iniziativa” si legge “per aiutare qualche tifoso del magico a seguire le partite del Taranto.

Negli anni passati i fuorisede, che da sempre si caratterizzano per l’attaccamento ai colori rossoblù, hanno acquistato l’abbonamento senza usufruirne, l’idea è di regalare un abbonamento ad un tifoso in sede che in questo momento di congiuntura economica negative non puo permetterselo. Sarà bello sapere che qualcuno incita il Taranto allo Iacovone anche per noi, sarà un po’ come esserci. Abbiamo individuate le seguenti possibilità di partecipazione: 1) abbonamento per Under14, 2) 1/2 abbonamento curva 3) Abbonamento curva”. Come si fa? “Le promesse di partecipazione devono pervenire quanto prima e comunque non oltre venerdì della settimana prossima al seguente indirizzo e-mail: abbonamentofuorisede@yahoo.it”; quindi si riceveranno le coordinate”. Garante, nell’in-dividuazione dei tifosi che usufruiranno delle agevolazioni, sarà la Fondazione Taras. Sì, c’è davvero di che essere orgogliosi di essere tarantini.
 

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Buonasera24

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Termini e condizioni

Termini e condizioni

×
Privacy Policy

Privacy Policy

×
Logo Federazione Italiana Liberi Editori