Cerca

Cerca

Michele La Forgia candidato Sindaco


Il PSI ribadisce il suo incondizionato appoggio

Il PSI ribadisce il suo incondizionato appoggio

Il Partito Socialista Italiano, ove mai non fosse chiaro, ribadisce il proprio incondizionato appoggio alla candidatura a Sindaco di Bari di Michele Laforgia, con qualche ulteriore sottolineatura.

Non si può trattare Laforgia alla stregua della Commissione d'accesso al Comune di Bari, quasi che la sua candidatura fosse uno sfregio alla continuità della stagione di governo amministrativo oramai al termine e il suo eventuale avvento al soglio di Corso Vittorio Emanuele costituisse un pericolo per gli inquilini che vi hanno soggiornato. Non si può, a più riprese, stigmatizzare un determinato sistema di potere e poi richiamare tutti all'unità con chi di quel sistema ha fatto parte e quindi accettare di sacrificare Laforgia proprio su quello stesso altare.

Non si può tentare maldestramente di attribuire la sponsorizzazione della candidatura Laforgia al Movimento 5 Stelle che si è convintamente associato a chi quella candidatura aveva sostenuto, non senza difficoltà, dal momento nel quale Laforgia si era messo a disposizione dell'intero campo largo del centrosinistra.

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Buonasera24

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Termini e condizioni

Termini e condizioni

×
Privacy Policy

Privacy Policy

×
Logo Federazione Italiana Liberi Editori