Cerca

Cerca

Brindisi

Torre Guaceto, avviso per le nomine di 2 rappresentanti del Comune

Candidature aperte fino al 28 gennaio 2026 per il Consiglio di amministrazione del Consorzio di gestione

Torre Guaceto, avviso per le nomine di 2 rappresentanti del Comune

Torre Guaceto

BRINDISI - È stato pubblicato l’avviso per la designazione di 2 rappresentanti del Comune di Brindisi nel Consiglio di amministrazione del Consorzio di gestione di Torre Guaceto. Le manifestazioni di interesse dovranno pervenire entro le ore 12:00 di mercoledì 28 gennaio 2026.

Il provvedimento, firmato dal sindaco Giuseppe Marchionna, riguarda la nomina di un componente con funzioni di Vice Presidente e un consigliere. L’avviso chiarisce che le candidature possono essere presentate senza vincoli per il Sindaco e che la platea dei proponenti è ampia.

Sono infatti ammessi a presentare proposte privati cittadini, Gruppi consiliari, Organismi di partecipazione, Ordini professionali, Associazioni di categoria, nonché Enti pubblici e privati. Le modalità operative, la documentazione richiesta e i termini sono dettagliati nell’avviso ufficiale.

Il testo integrale è consultabile all’Albo Pretorio online del Comune di Brindisi e sul sito istituzionale dell’Ente, dove sono indicate tutte le istruzioni per la presentazione delle candidature.

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Buonasera24

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Termini e condizioni

Termini e condizioni

×
Privacy Policy

Privacy Policy

×
Logo Federazione Italiana Liberi Editori