Cerca

Cerca

Il fatto

Verso la giunta comunale di Bari, avviate le consultazioni di maggioranza

Lunedì sarà completato il primo giro. Ma si attenderà la proclamazione degli eletti

Gli incontri di maggioranza con il sindaco di Bari Vito Leccese

Gli incontri di maggioranza con il sindaco di Bari Vito Leccese

BARI - Questa mattina sono iniziate le consultazioni con le forze politiche e i movimenti civici che hanno sostenuto la candidatura di Vito Leccese.

I primi a partecipare agli incontri bilaterali della mattinata sono stati i referenti di Socialdemocratici, Verdi, Con, Noi Popolari e Decaro per Bari.  Entro lunedì si chiuderà questa prima fase  di incontri con Corsivo, Progetto Bari, Leccese sindaco e Partito Democratico.

Al termine del giro il neo sindaco incontrerà la delegazione rappresentativa della coalizione guidata da Michele Laforgia.

“Questi incontri – ha detto Nicola Dentamaro, coordinatore della campagna elettorale di Vito Leccese – sono propedeutici alla riunione del tavolo dell’intera coalizione del centro sinistra. Quello che abbiamo registrato oggi è il grande entusiasmo rispetto al risultato elettorale e la voglia di iniziare subito a ragionare sul programma di mandato. Tutte le forze politiche consultate oggi hanno manifestato la necessità di dover attendere gli esiti della proclamazione del nuovo Consiglio comunale”.

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Buonasera24

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Termini e condizioni

Termini e condizioni

×
Privacy Policy

Privacy Policy

×
Logo Federazione Italiana Liberi Editori