Cerca

Cerca

Verso il voto

Salvini: «Romito? Un giovane avvocato che ama questa città più di se stesso e della Lega»

Il leader del Carroccio era ieri a Bari

Matteo Salvini

Matteo Salvini

BARI - Il leader della Lega, Matteo Salvini, ha espresso la sua visione durante un discorso a Bari, affermando: "C'è un'Italia che ha voglia di principi, di valori, di onestà, di lealtà, di parlare di famiglia, di lavoro, di giovani. Sono convinto che cambieremo questa Europa e anche questa Puglia".

Salvini si trovava a Bari per sostenere il candidato sindaco del centrodestra, Fabio Romito, definendolo "un giovane avvocato che ama questa città più di se stesso e della Lega", e confidando nelle sue capacità di fare molto per la comunità. Ha evidenziato l'importanza di questa prima uscita pubblica insieme a numerosi cittadini in una città che, recentemente, è stata oggetto di attenzione mediatica per i suoi problemi. Salvini ha espresso il desiderio di riportare Bari alla luce per le sue autentiche qualità.

Inoltre, Salvini ha menzionato il suo impegno come ex ministro delle infrastrutture nell'investire notevolmente in Puglia, non solo sul fronte dell'Alta Velocità. Durante la sua visita a Bari, ha incontrato il comitato per la messa in sicurezza della Statale 100, che ha visto nove morti in cinque mesi, sottolineando il lavoro in corso per garantire la sicurezza di questa splendida regione.

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Buonasera24

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Termini e condizioni

Termini e condizioni

×
Privacy Policy

Privacy Policy

×
Logo Federazione Italiana Liberi Editori