Notizie
Cerca
Verso il voto
14 Maggio 2024 - 07:53
Matteo Salvini
BARI - Il leader della Lega, Matteo Salvini, ha espresso la sua visione durante un discorso a Bari, affermando: "C'è un'Italia che ha voglia di principi, di valori, di onestà, di lealtà, di parlare di famiglia, di lavoro, di giovani. Sono convinto che cambieremo questa Europa e anche questa Puglia".
Salvini si trovava a Bari per sostenere il candidato sindaco del centrodestra, Fabio Romito, definendolo "un giovane avvocato che ama questa città più di se stesso e della Lega", e confidando nelle sue capacità di fare molto per la comunità. Ha evidenziato l'importanza di questa prima uscita pubblica insieme a numerosi cittadini in una città che, recentemente, è stata oggetto di attenzione mediatica per i suoi problemi. Salvini ha espresso il desiderio di riportare Bari alla luce per le sue autentiche qualità.
Inoltre, Salvini ha menzionato il suo impegno come ex ministro delle infrastrutture nell'investire notevolmente in Puglia, non solo sul fronte dell'Alta Velocità. Durante la sua visita a Bari, ha incontrato il comitato per la messa in sicurezza della Statale 100, che ha visto nove morti in cinque mesi, sottolineando il lavoro in corso per garantire la sicurezza di questa splendida regione.
I più letti
Testata: Buonasera
ISSN: 2531-4661 (Sito web)
Registrazione: n.7/2012 Tribunale di Taranto
La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo
Piazza Giovanni XXIII 13 | 74123 | Taranto
Telefono: (+39)0996960416
Email: redazione.taranto@buonasera24.it
Pubblicità : pubblicita@buonasera24.it
Editore: SPARTA Società Cooperativa
Via Parini 51 | 74023 | Grottaglie (TA)
Iva: 03024870739
Presidente CdA Sparta: CLAUDIO SIGNORILE
Direttore responsabile: FRANCESCO ROSSI
Presidente Comitato Editoriale: DIEGO RANA