Notizie
Cerca
Il caso
07 Maggio 2024 - 16:00
La sede del Consiglio regionale pugliese
BARI - “In pochi mesi, questa Giunta regionale è piombata in uno stallo tale non essere nelle condizioni di portare avanti un’azione di governo seria e concreta. Per noi, la mozione di sfiducia è un atto morale doveroso e se Emiliano ha a cuore il bene della Puglia dovrebbe fare un passo indietro”.
Così i consiglieri regionali del Gruppo di Forza Italia Paride Mazzotta, Napoleone Cera, Paolo Dell’Erba, Massimiliano Di Cuia e Giuseppe Tupputi.
“Una rincorsa costante per la ricerca di consenso e di numeri in aula –aggiungono- che nulla ha a che fare con i tanti problemi dei cittadini che aspettano una risposta. Liste d’attesa, rifiuti, disoccupazione giovanile, denatalità, crisi dell’agricoltura e dell’industria: tutte questioni ancora vive sullo sfondo. Tra la finta uscita dalla maggioranza dei 5stelle e un rimpasto inadeguato rispetto alle richieste del segretario del Pd, oggi abbiamo una Giunta senza anima e visione ed un presidente costantemente piegato ai diktat di consiglieri e gruppi politici.
Ergo, -concludono i consiglieri azzurri- è evidente che Emiliano e la sua Giunta non siano più liberi di operare per la Puglia e i cittadini meritano di poter tornare a votare per avere un governo che possa disegnare una nuova prospettiva per il futuro”.
I più letti
Testata: Buonasera
ISSN: 2531-4661 (Sito web)
Registrazione: n.7/2012 Tribunale di Taranto
La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo
Piazza Giovanni XXIII 13 | 74123 | Taranto
Telefono: (+39)0996960416
Email: redazione.taranto@buonasera24.it
Pubblicità : pubblicita@buonasera24.it
Editore: SPARTA Società Cooperativa
Via Parini 51 | 74023 | Grottaglie (TA)
Iva: 03024870739
Presidente CdA Sparta: CLAUDIO SIGNORILE
Direttore responsabile: FRANCESCO ROSSI
Presidente Comitato Editoriale: DIEGO RANA