Cerca

Cerca

Lo sport

Open Padel Città di Taranto, i vincitori

Spettacolo, emozioni e grande pubblico al Circolo Tennis Taranto 1956

Una settimana di sport, adrenalina ed emozioni si è chiusa al Circolo Tennis Taranto 1956 con la finale del San Giorgio Radiologia – Open Padel Città di Taranto, che ha visto il trionfo della coppia Federico Galli – Simone Vaccari, vincitori al termine di un match combattutissimo contro Cristian Calneggia e Diego Rosel Garcia, conclusosi con il punteggio di 7-6, 7-5.

A fare da cornice all’evento è stato un pubblico straordinario, che ha gremito gli spalti per tutta la settimana, dimostrando ancora una volta quanto Taranto sappia essere casa dello sport e della passione.

Michele Di Campo, presidente del Circolo Tennis Taranto, ha sottolineato con orgoglio: “È stato un onore ospitare un torneo di così alto livello. Il calore del pubblico e la qualità dei giocatori hanno reso questa edizione davvero speciale, confermando il nostro Circolo come punto di riferimento per il padel e per lo sport tarantino”.

Sulla stessa linea Mimmo Battista, fondatore di Kidi Management e co-organizzatore dell’evento: “Questo risultato è frutto di un grande lavoro di squadra. Vedere gli spalti pieni e un entusiasmo così forte ci ripaga di ogni sforzo. Taranto ha risposto alla grande e siamo già proiettati al futuro con tanta voglia di crescere ancora”.

A premiare le coppie finaliste sono state la dottoressa Rossella Sergio, in rappresentanza dell’Istituto di Radiologia San Giorgio, main partner della manifestazione, e Alexia Serio, consigliera del Comune di Taranto.

L’evento è stato reso possibile grazie al sostegno del main sponsor Radiologia San Giorgioe degli sponsor Climatar Agnusdei Giovanni, Fondazione Taranto25, Tagarelli Assicurazioni – Erredi Consulenze Assicurative, Fiorino Group, Ecotaras Spa, Ristorante La Pignata, In Forma Studio medico, Acqua Orsini, Mon Rêve Ecogreen Resort, con il patrocinio del Consiglio Regionale della Puglia.

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Buonasera24

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Termini e condizioni

Termini e condizioni

×
Privacy Policy

Privacy Policy

×
Logo Federazione Italiana Liberi Editori