Cerca

Cerca

Taranto

"Per Bitetti", la lista guarda a Leo e Decaro. Le foto

La presentazione: ecco chi c'era

Nella mattinata di oggi si è svolta la conferenza stampa di presentazione della Lista civica "Per Bitetti Sindaco" che sosterrà la candidatura di Piero Bitetti a Sindaco di Taranto. 

Al tavolo, oltre agli ex consiglieri comunali Francesco Cosa e Mimmo Festinate era presente il preside del "Maria Pia" Gianni Tartaglia che si è unito a questo progetto politico. 

Un nuovo progetto - è stato spiegato in conferenza - che vede nella persona dell'Assessore Regionale alle politiche attive del lavoro e della formazione Sebastiano Leo il vero dominus, a cui fanno riferimento numerosi amministratori locali della Regione Puglia, uno su tutti Antonio Decaro già Sindaco di Bari, Presidente dell'Anci e attuale euro deputato, "figura di spicco a livello nazionale, pugliese oltre ad essere stato il più suffragato del sud italia alle recenti competizioni europee", è stato detto.

Gli ex consiglieri comunali Cosa e Festinante hanno deciso con di sostenere Bitetti perchè, hanno spiegato, "lo ritengono l'unico capace di dare stabilità all'azione amministrativa in quanto molto preparato e profondo conoscitore della macchina amministrativa".

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Buonasera24

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Termini e condizioni

Termini e condizioni

×
Privacy Policy

Privacy Policy

×
Logo Federazione Italiana Liberi Editori