Cerca

Cerca

Martina Franca

Grave incidente sulla statale 172, sei feriti nella notte. Le foto

Coinvolte un’auto con 4 giovani, un’altra vettura e uno scooter. Tutti i feriti ricoverati in codice rosso

MARTINA FRANCA - Sei persone sono rimaste ferite in un grave incidente stradale avvenuto intorno alle 3,45 lungo la strada statale 172, nel tratto che collega Alberobello a Locorotondo. Il sinistro si è verificato in un punto dell’arteria che ricade nel territorio comunale di Martina Franca, circa a metà percorso tra i 2 centri abitati.

L’impatto ha coinvolto 3 mezzi. Secondo le prime informazioni, una BMW con a bordo 4 giovani, tutti poco più che maggiorenni e residenti a Cisternino, si è scontrata con una Lancia Delta, il cui conducente è rimasto ferito, e con uno scooter, il cui centauro ha riportato gravi lesioni.

Sul posto sono intervenute 2 ambulanze provenienti da Alberobello e Locorotondo, oltre a un’auto medica. Tutti i feriti sono stati trasportati in ospedale in codice rosso, a causa della violenza dell’impatto. I ricoveri sono avvenuti presso l’ospedale San Giacomo di Monopoli e il Santa Maria di Putignano.

Per le operazioni di soccorso e messa in sicurezza dell’area sono intervenuti anche i Vigili del Fuoco del distaccamento di Martina Franca e i Carabinieri del Radiomobile di Martina Franca, ai quali è affidata la ricostruzione della dinamica, tuttora in fase di accertamento.

Le operazioni di rimozione dei veicoli sono state affidate a diversi carri attrezzi della Vigilante di Alberobello, mentre Anas ha segnalato rallentamenti alla circolazione, con traffico regolato a senso alternato per consentire le attività di soccorso e ripristino della sicurezza stradale.

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Buonasera24

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Termini e condizioni

Termini e condizioni

×
Privacy Policy

Privacy Policy

×
Logo Federazione Italiana Liberi Editori