Cerca

Cerca

Taranto

Caccia aperta al molestatore di ragazzine a Talsano

Avvicinerebbe giovani e giovanissime a piedi o in auto chiedendo prestazioni sessuali. L’allarme corre anche sui social

La Polizia di Stato di Taranto

La Polizia di Stato di Taranto

TARANTO - Si muoverebbe tra le strade di Talsano, avvicinando donne anche molto giovani per rivolgere molestie verbali e richieste a sfondo sessuale. È la descrizione che emerge da numerose segnalazioni raccolte nelle ultime ore, che hanno fatto scattare l’attenzione delle forze dell’ordine.

L’uomo, secondo i racconti, si sposterebbe a piedi oppure a bordo di una Lancia Y di colore blu. Viene descritto come una persona di circa 40 anni, con barba scura, corporatura robusta e statura elevata. In più di un caso avrebbe fermato le donne per rivolgere apprezzamenti insistenti, arrivando a chiedere esplicitamente un rapporto sessuale.

A Talsano il soggetto sarebbe già noto ad alcuni residenti e, stando alle informazioni trapelate, avrebbe precedenti penali legati a reati in materia di droga. La polizia ha avviato gli accertamenti e lo sta già cercando, anche sulla base delle indicazioni fornite dalle presunte vittime.

Nel frattempo, l’allerta si è diffusa rapidamente anche attraverso i social network, dove sono comparsi numerosi post per mettere in guardia ragazze e famiglie. Ulteriori sviluppi sull’attività investigativa sono attesi nelle prossime ore.

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Buonasera24

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Termini e condizioni

Termini e condizioni

×
Privacy Policy

Privacy Policy

×
Logo Federazione Italiana Liberi Editori