Cerca

Cerca

Taranto

Scontro frontale a Paolo VI, tre feriti trasportati in ospedale. Le foto

L’incidente è avvenuto in tarda mattinata sulla via del Turismo. Coinvolte due auto, feriti soccorsi in codice giallo

TARANTO - Un incidente stradale si è verificato nella tarda mattinata nel quartiere Paolo VI, lungo via del Turismo, dove 2 autovetture si sono scontrate frontalmente per cause ancora in corso di accertamento. L’impatto è avvenuto intorno alle 11 e ha coinvolto una Kia Sportage e una Lancia Delta.

Sulla Lancia Delta viaggiavano 2 persone, mentre 1 occupante si trovava a bordo della Kia. Tutti e 3 i feriti sono stati soccorsi dal personale sanitario del 118, intervenuto sul posto con 3 ambulanze, e successivamente trasportati in ospedale con codice giallo.

Secondo le prime informazioni raccolte sul luogo dell’incidente, l’utilizzo delle cinture di sicurezza avrebbe avuto un ruolo determinante nel contenere le conseguenze dello scontro, che è stato descritto come particolarmente violento.

Sul posto sono intervenuti gli agenti della Polizia Locale, reparto Infortunistica, impegnati nei rilievi tecnici necessari a ricostruire l’esatta dinamica dell’accaduto e nella regolazione della viabilità, che ha subito rallentamenti durante le operazioni di soccorso e messa in sicurezza della carreggiata.

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Buonasera24

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Termini e condizioni

Termini e condizioni

×
Privacy Policy

Privacy Policy

×
Logo Federazione Italiana Liberi Editori