Cerca

Cerca

Taranto

Scontro frontale sulla SS7, due feriti trasportati in ospedale. Le foto

Violento impatto sulla Appia tra Taranto e Massafra. Coinvolte una Bmw e una Fiat Punto. Intervento di Vigili del Fuoco, 118 e Carabinieri, traffico rallentato per consentire i soccorsi e i rilievi

TARANTO - Un violento incidente stradale si è verificato nella serata di mercoledì 23 dicembre lungo la strada statale 7 Appia, nel tratto che collega Taranto a Massafra, all’altezza del km 641. Intorno alle ore 21, per cause ancora in fase di accertamento, due autovetture si sono scontrate frontalmente, provocando il ferimento dei rispettivi conducenti.

Nell’impatto sono rimaste coinvolte una BMW e una Fiat Punto. Ad avere la peggio è stato il conducente della Punto, un uomo di 43 anni, rimasto incastrato nell’abitacolo a seguito della deformazione delle lamiere. Per liberarlo si è reso necessario un lungo e complesso intervento dei Vigili del Fuoco del distaccamento del Porto Mercantile, giunti rapidamente sul posto.

Una volta estratto dal veicolo, il ferito è stato affidato alle cure del personale sanitario del 118 e trasportato d’urgenza all’ospedale Santissima Annunziata di Taranto. Le sue condizioni sono state giudicate serie, ma non tali da far temere per la vita.

Ferito anche il conducente della BMW che, pur non riportando lesioni gravi, è stato accompagnato in ospedale per gli accertamenti del caso.

Sul luogo dell’incidente sono intervenuti i Carabinieri della Radiomobile di Taranto, affiancati dai militari della stazione di Statte, impegnati nei rilievi utili a ricostruire l’esatta dinamica dello scontro e nella gestione della viabilità, che ha subito forti rallentamenti per tutta la durata delle operazioni di soccorso e messa in sicurezza della carreggiata.

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Buonasera24

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Termini e condizioni

Termini e condizioni

×
Privacy Policy

Privacy Policy

×
Logo Federazione Italiana Liberi Editori