Cerca

Cerca

Taranto

Scontro tra moto e auto nel rione Tamburi: grave un giovane centauro di 20 anni. Le foto

L’incidente è avvenuto all’alba in via Galeso. Il motociclista, sbalzato sull’asfalto, è stato trasportato d’urgenza al Santissima Annunziata. Polizia Locale al lavoro per ricostruire la dinamica

TARANTO - Grave incidente stradale questa mattina nel rione Tamburi. Intorno alle 7:30, all’incrocio tra via Galeso e via delle Sciaie, una motocicletta Yamaha e una Opel 3008 si sono violentemente scontrate per cause ancora in corso di accertamento. L’impatto è stato così forte da far sbattere il giovane centauro sull’asfalto, procurandogli ferite gravi.

Il ragazzo, di circa 20 anni, è stato immediatamente soccorso dagli operatori sanitari del 118, arrivati sul posto con due ambulanze, e trasportato in codice rosso all’ospedale Santissima Annunziata. Le sue condizioni sono state definite serie dai medici, ma non si conoscono ulteriori dettagli sul quadro clinico.

Sul luogo del sinistro sono intervenuti gli agenti del Nucleo Specialistico Infortunistica della Polizia Locale di Taranto, che hanno avviato i rilievi per ricostruire la dinamica dell’impatto e accertare eventuali responsabilità. La ditta Pista è stata incaricata della pulizia del manto stradale, reso scivoloso dai detriti e dai liquidi fuoriusciti dai mezzi coinvolti.

Per tutta la durata dei soccorsi, il traffico nella zona ha subito rallentamenti.

Le indagini ora puntano a chiarire le cause precise dello scontro.

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Buonasera24

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Video del giorno

Termini e condizioni

Termini e condizioni

×
Privacy Policy

Privacy Policy

×
Logo Federazione Italiana Liberi Editori