Cerca
Taranto
28 Ottobre 2025 - 08:22
TARANTO - Poteva avere conseguenze ben più gravi l’incidente avvenuto nella notte lungo viale Jonio, in direzione Talsano, dove una Fiat 500 con a bordo una coppia è finita fuori strada dopo una sbandata improvvisa.
L’episodio si è verificato intorno all’una di notte. Secondo una prima ricostruzione, l’auto, guidata da un uomo, avrebbe perso il controllo per cause ancora in fase di accertamento, invadendo lo spartitraffico e terminando la sua corsa nella corsia opposta. Il veicolo, dopo un impatto violento, si è infine arrestato fuori dalla carreggiata, ma senza coinvolgere altri mezzi.
La dinamica dell’incidente non ha avuto però conseguenze drammatiche grazie anche al fatto che, a quell’ora, la strada era quasi deserta.
Sul posto sono immediatamente intervenuti gli agenti della Polizia Locale di Taranto, appartenenti al Nucleo Infortunistica Stradale, per effettuare i rilievi e ricostruire con precisione la sequenza dei fatti.
Un’ambulanza del 118 ha trasportato in ospedale uno dei due occupanti della vettura, rimasto ferito nell’impatto. L’uomo è stato condotto al Santissima Annunziata per accertamenti, ma le sue condizioni non destano preoccupazione.
La Polizia Locale prosegue le verifiche per chiarire le cause della perdita di controllo, non escludendo l’ipotesi di una distrazione alla guida o di un guasto improvviso al veicolo.
I più letti
Video del giorno
Testata: Buonasera
ISSN: 2531-4661 (Sito web)
Registrazione: n.7/2012 Tribunale di Taranto
La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo
Piazza Giovanni XXIII 13 | 74123 | Taranto
Telefono: (+39)0996960416
Email: redazione.taranto@buonasera24.it
Pubblicità : pubblicita@buonasera24.it
Editore: SPARTA Società Cooperativa
Via Parini 51 | 74023 | Grottaglie (TA)
Iva: 03024870739
Presidente CdA Sparta: CLAUDIO SIGNORILE
Direttore responsabile: FRANCESCO ROSSI
Presidente Comitato Editoriale: DIEGO RANA