Cerca

Cerca

Taranto

Perde il controllo della Fiat 500 e finisce fuori strada in viale Ionio: ferito un uomo. Le foto

L’incidente è avvenuto nella notte in direzione Talsano. Sul posto Polizia Locale e 118. Nessun altro veicolo coinvolto

TARANTO - Poteva avere conseguenze ben più gravi l’incidente avvenuto nella notte lungo viale Jonio, in direzione Talsano, dove una Fiat 500 con a bordo una coppia è finita fuori strada dopo una sbandata improvvisa.

L’episodio si è verificato intorno all’una di notte. Secondo una prima ricostruzione, l’auto, guidata da un uomo, avrebbe perso il controllo per cause ancora in fase di accertamento, invadendo lo spartitraffico e terminando la sua corsa nella corsia opposta. Il veicolo, dopo un impatto violento, si è infine arrestato fuori dalla carreggiata, ma senza coinvolgere altri mezzi.

La dinamica dell’incidente non ha avuto però conseguenze drammatiche grazie anche al fatto che, a quell’ora, la strada era quasi deserta.

Sul posto sono immediatamente intervenuti gli agenti della Polizia Locale di Taranto, appartenenti al Nucleo Infortunistica Stradale, per effettuare i rilievi e ricostruire con precisione la sequenza dei fatti.

Un’ambulanza del 118 ha trasportato in ospedale uno dei due occupanti della vettura, rimasto ferito nell’impatto. L’uomo è stato condotto al Santissima Annunziata per accertamenti, ma le sue condizioni non destano preoccupazione.

La Polizia Locale prosegue le verifiche per chiarire le cause della perdita di controllo, non escludendo l’ipotesi di una distrazione alla guida o di un guasto improvviso al veicolo.

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Buonasera24

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Video del giorno

Termini e condizioni

Termini e condizioni

×
Privacy Policy

Privacy Policy

×
Logo Federazione Italiana Liberi Editori