Cerca

Cerca

Taranto

Scontro frontale alla rotatoria di Cimino: tre feriti, gravi due anziani. Le foto

L’incidente è avvenuto ieri sera intorno alle 20:30. Un'auto avrebbe imboccato la rotatoria contromano, travolgendone un'altra. Sul posto Vigili del Fuoco, Polizia Locale e Polizia di Stato

TARANTO - È di tre feriti il bilancio del violento incidente avvenuto nella serata di ieri, mercoledì 15 ottobre, nei pressi della rotatoria di Cimino. Lo scontro ha coinvolto una Autobianchi 112 di vecchio modello e una Renault Captur. Secondo le prime ricostruzioni in attesa delle verifiche ufficiali, una delle due auto avrebbe imboccato la rotatoria contromano, impattando frontalmente contro l’altro veicolo.

A bordo della Autobianchi viaggiavano due anziani, insieme al loro cagnolino. L’urto è stato particolarmente violento: i due occupanti sono rimasti gravemente feriti e trasportati in codice rosso all’ospedale. Il cane, spaventato ma illeso, è stato affidato agli agenti della Polizia Locale intervenuti sul posto.

Ferita anche la giovane conducente della Captur, trasportata in codice giallo al pronto soccorso. I Vigili del Fuoco hanno lavorato a lungo per liberare gli anziani rimasti intrappolati tra le lamiere.

I rilievi sull’accaduto sono stati affidati al Nucleo Infortunistica della Polizia Locale di Taranto, mentre la Polizia di Stato ha gestito la viabilità, pesantemente rallentata per oltre un’ora. Entrambi i mezzi hanno riportato danni ingenti, testimoniando la violenza dell’impatto.

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Buonasera24

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Termini e condizioni

Termini e condizioni

×
Privacy Policy

Privacy Policy

×
Logo Federazione Italiana Liberi Editori