Cerca

Cerca

Taranto

Motociclista travolto da un’auto pirata: è caccia al conducente fuggito dopo l’impatto. Le foto

L’incidente in via Lago di Carezza: il centauro soccorso in codice arancione dal 118. La Polizia Locale acquisisce i filmati delle telecamere per identificare il responsabile

TARANTO - Incidente in via Lago di Carezza: un motociclista è stato travolto da un’auto il cui conducente, dopo l’impatto, si è dato alla fuga senza prestare soccorso. L’uomo, sbalzato violentemente sull’asfalto insieme alla sua moto, è stato soccorso dal personale del 118 giunto immediatamente sul posto.

Le condizioni del ferito sono state giudicate serie ma non critiche, e il centauro è stato trasportato in ospedale in codice arancione. Sul luogo dell’incidente sono intervenuti anche gli agenti della Polizia Locale di Taranto, che hanno effettuato i rilievi e avviato le indagini per ricostruire la dinamica dello scontro.

Secondo quanto accertato, il pirata della strada avrebbe urtato la moto in fase di sorpasso o di manovra, fuggendo subito dopo senza fermarsi. Gli investigatori hanno già acquisito le immagini delle telecamere di sorveglianza della zona, che avrebbero ripreso l’intera scena dell’incidente. I filmati sono ora al vaglio delle forze dell’ordine per consentire l’identificazione del veicolo e del conducente.

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Buonasera24

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Termini e condizioni

Termini e condizioni

×
Privacy Policy

Privacy Policy

×
Logo Federazione Italiana Liberi Editori