Cerca

Cerca

Andria

Si ribalta un trattore, un uomo trasportato all'ospedale in codice rosso. Le foto

Ieri sera, invece, un’auto con due ragazzi si è capovolta sulla Tangenziale. La passeggera ha riportato un trauma cranico

ANDRIA - Un grave incidente si è verificato questa mattina intorno alle 7 in contrada Zagaria ad Andria: un uomo di 87 anni, alla guida del proprio trattore, ha improvvisamente perso il controllo del mezzo. Il veicolo, per cause in fase di accertamento, ha sfondato un muretto e abbattuto un palo di cemento, finendo ribaltato su un fianco.

L’anziano contadino è stato raggiunto dagli operatori sanitari del 118, che dopo i primi soccorsi lo hanno trasferito in codice rosso all’ospedale “Lorenzo Bonomo” di Andria. L’uomo è stato ricoverato per i gravi traumi riportati. Sul posto sono intervenuti gli agenti del Nucleo di Pronto Intervento e Infortunistica Stradale della Polizia Locale, che hanno avviato i rilievi.

Un altro episodio si era verificato poche ore prima, intorno alle 20 di ieri sera, lungo la Tangenziale comunale. Una Ford Focus con a bordo due giovani si è ribaltata all’altezza di una rotatoria, terminando la corsa fuori strada. Alla guida c’era un 23enne di Altamura, rimasto illeso, mentre la passeggera è stata soccorsa e trasportata al pronto soccorso del “Bonomo” per un trauma cranico.

Anche in questo caso sono intervenuti gli agenti della Polizia Locale, che hanno effettuato i rilievi per ricostruire la dinamica.

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Buonasera24

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Termini e condizioni

Termini e condizioni

×
Privacy Policy

Privacy Policy

×
Logo Federazione Italiana Liberi Editori