Cerca

Cerca

Trinitapoli

Esplosione nella notte al bancomat della BPM. Le foto

L’assalto è avvenuto intorno alle 3.30 in via Trinità. Sul posto vigili del fuoco, artificieri e scientifica dei carabinieri. La struttura della filiale ha riportato gravi danni

TRINITAPOLI - Un nuovo colpo ai danni di uno sportello bancomat è stato messo a segno nella notte a Trinitapoli. Intorno alle 3.30, ignoti hanno fatto esplodere il bancomat della filiale BPM di via Trinità, provocando ingenti danni alla struttura.

Sul posto sono immediatamente intervenuti i vigili del fuoco della Bat, che hanno messo in sicurezza l’area e verificato la stabilità dell’edificio, seriamente compromesso dalla deflagrazione. Gli autori del colpo, però, sono fuggiti a mani vuote perché la deflagrazione ha allertato una pattuglia di carabinieri impegnata nel servizio di perlustrazione notturna del territorio, che ha raggiunto poco dopo l'ostituto di credito mettendoli in fuga.

I carabinieri hanno ricevuto il supporto del nucleo artificieri e della scientifica, impegnati nei rilievi per ricostruire la dinamica dell’assalto.

Sono in corso le indagini per individuare i responsabili. L’esplosione ha destato forte preoccupazione tra i residenti della zona, svegliati dal boato nel cuore della notte.

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Buonasera24

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Termini e condizioni

Termini e condizioni

×
Privacy Policy

Privacy Policy

×
Logo Federazione Italiana Liberi Editori