Cerca

Cerca

Il fatto

Vinto mezzo milione con un Gratta e Vinci in pieno centro. Ecco dove

Ancora sconosciuto lo scommettitore che ha il tagliando fortunato del “Miliardario”. La gioia dei gestori del Caffè

BRINDISI - La dea bendata ha fatto tappa in pieno centro cittadino, regalando a un brindisino una vincita da 500.000 euro. Il colpo di fortuna è arrivato con un biglietto del Gratta e Vinci “Il Miliardario”, acquistato lo scorso 27 agosto al Caffè Matteotti, lo storico bar che si affaccia su piazza Giacomo Matteotti, proprio di fronte al Municipio.

La conferma ufficiale è giunta direttamente dalla sede nazionale di Roma, che ha comunicato l’esito della vincita tramite il codice identificativo del biglietto. L’identità del fortunato giocatore resta sconosciuta, ma la certezza è che il tagliando vincente sia stato venduto al noto locale del centro.

Ricevere la telefonata ufficiale è stata un’emozione incredibile – racconta Armando Iaia, titolare del Caffè Matteotti –. Non sappiamo chi sia il vincitore, ma siamo felicissimi di aver portato fortuna nella vita di qualcuno. È una grande soddisfazione per noi e per tutta la città”.

La notizia si è diffusa rapidamente, suscitando curiosità e speranza tra i cittadini. In molti, negli ultimi giorni, hanno affollato la caffetteria non solo per il consueto espresso, ma anche per tentare la sorte acquistando un biglietto della lotteria istantanea.

Speriamo che sia soltanto il primo di una lunga serie di premi importanti. La fortuna, si sa, ama ripresentarsi”, ha aggiunto Iaia con un sorriso.

Un episodio che, oltre alla cifra milionaria, restituisce anche il fascino delle piccole sorprese quotidiane, quelle che possono cambiare una vita con un semplice biglietto comprato davanti a un caffè.

E' sempre opportuno ricordare che bisogna scommettere con prudenza: per una persona che vince ce ne sono migliaia che perdono e in alcuni casi finiscono con il distruggere la propria vita e quella dei propri cari.

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Buonasera24

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Termini e condizioni

Termini e condizioni

×
Privacy Policy

Privacy Policy

×
Logo Federazione Italiana Liberi Editori