Cerca

Cerca

Taranto

Strade sporche nel centro, cittadina scrive al sindaco Bitetti: “Situazione intollerabile”. Le foto

In una lettera aperta a Comune e Kyma Ambiente, la denuncia sul degrado in via De Cesare e via Mazzini con foto a corredo: “Fate il vostro dovere”

TARANTO - Una segnalazione accorata sullo stato di abbandono di alcune strade del centro è arrivata al sindaco Piero Bitetti e ai vertici di Kyma Ambiente. A scrivere è una cittadina tarantina che, attraverso una lettera aperta corredata da fotografie, ha denunciato la condizione di “assoluto e intollerabile degrado” in cui versano parti del borgo.

Le immagini inviate documentano la situazione in via De Cesare e via Mazzini, due arterie centrali della città che, secondo la segnalazione, sarebbero ormai segnate da sporcizia e incuria.

Vi esorto a fare prontamente il vostro dovere – scrive la cittadina – mettendovi al servizio della città e facendo ciò per cui venite più che dignitosamente pagati”.

Un appello diretto che richiama Comune e azienda partecipata alle proprie responsabilità nella gestione dell’igiene urbana e nella tutela del decoro cittadino.

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Buonasera24

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Video del giorno

Termini e condizioni

Termini e condizioni

×
Privacy Policy

Privacy Policy

×
Logo Federazione Italiana Liberi Editori