Cerca

Cerca

Bari

Ferragosto, pulizia straordinaria nei mercati coperti. Le foto

Amiu Puglia in azione il 15 e 16 agosto anche alla ex Manifattura Tabacchi per interventi di igiene e sicurezza

BARI – In occasione della chiusura per Ferragosto, oggi 15 agosto l’Amiu Puglia ha avviato un intervento straordinario di pulizia e sanificazione nei mercati coperti Madonna del Carmelo in corso Mazzini, Guadagni in piazza Sant’Antonio e nel mercato di via Caldarola, nei pressi dell’Arena Giardino. L’operazione proseguirà anche domani, 16 agosto, al termine delle attività di vendita al pubblico.

“Approfitteremo di questi due giorni per intervenire nei primi tre mercati coperti della città – ha spiegato l’assessore allo Sviluppo locale Pietro Petruzzelli – così da garantire le migliori condizioni igieniche e ambientali sia agli esercenti che ai cittadini”.

Parallelamente, una squadra dell’Amiu è al lavoro nella ex Manifattura Tabacchi per rimuovere materiali di risulta, in gran parte pannelli di copertura provenienti da alcuni box, in un’area inutilizzata che è stata contestualmente interdetta all’accesso. L’operazione, definita straordinaria, mira a ripristinare igiene e sicurezza in una superficie ampia, aperta al pubblico sia per le attività mercatali che per l’uso come parcheggio, e oggi interessata da due cantieri di grande portata: la realizzazione della Caserma dei Carabinieri e la costruzione della nuova sede del CNR.

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Buonasera24

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Video del giorno

Termini e condizioni

Termini e condizioni

×
Privacy Policy

Privacy Policy

×
Logo Federazione Italiana Liberi Editori