Cerca

Cerca

Brindisi

Tragedia sulla provinciale di Erchie: muore a 40 anni in uno scontro tra scooter e pick-up. Le foto

Giovanni Cosimo Nigro, bracciante e padre di due figli, ha perso la vita in un violento impatto. In ospedale l’altro conducente

ERCHIE - Un nuovo dramma della strada ha colpito il Brindisino nel pomeriggio di venerdì 20 giugno. Intorno alle 16.50, nei pressi della zona industriale di Erchie, si è verificato un violento incidente che è costato la vita a Giovanni Cosimo Nigro, 40enne bracciante agricolo del posto. L’uomo era in sella a uno scooter Honda SV quando, per cause ancora in fase di accertamento, si è scontrato frontalmente con un pick-up che procedeva nella direzione opposta.

Il sinistro è avvenuto lungo il tratto finale della provinciale 61, nota come strada del Santuario di San Cosimo alla Macchia. Dopo l’impatto, lo scooter è stato sbalzato contro un palo e poi contro un muro, mentre il conducente è stato proiettato a circa 10 metri di distanza.

Sul posto sono intervenute tre ambulanze del 118, ma per il 40enne non c’è stato nulla da fare. I soccorritori hanno tentato a lungo manovre di rianimazione, rivelatesi purtroppo inutili. L’altro uomo coinvolto, anch’egli bracciante e residente a Erchie, è stato trasportato in codice rosso all’ospedale di Brindisi, dove si trova tuttora sotto osservazione.

L’area è stata transennata e chiusa al traffico per consentire i rilievi da parte dei carabinieri della compagnia di Francavilla Fontana, affiancati dalla polizia locale di Erchie, giunta sul posto pochi minuti dopo lo schianto.

L’uomo lascia una moglie e due figli minorenni.

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Buonasera24

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Termini e condizioni

Termini e condizioni

×
Privacy Policy

Privacy Policy

×
Logo Federazione Italiana Liberi Editori