Notizie
Cerca
Trani
03 Maggio 2025 - 07:50
TRANI – Nel pomeriggio di giovedì 2 maggio, la caserma dei Carabinieri di Trani ha accolto la visita del Comandante Generale dell’Arma, Generale di Corpo d’Armata Salvatore Luongo, che ha voluto rendere omaggio al personale in servizio presso il Comando Provinciale di Barletta-Andria-Trani.
La struttura, intitolata al Brigadiere Antonio Cezza, decorato con la Medaglia d’Argento al Valor Militare, è stata teatro di un incontro istituzionale che ha visto la partecipazione del Colonnello Massimiliano Galasso, Comandante Provinciale, insieme a una delegazione di militari appartenenti ai vari reparti operativi della provincia e a rappresentanti dell’Associazione Nazionale Carabinieri.
Il Generale Luongo ha rivolto il suo saluto nella sala denominata “Agorà degli Eroi”, cuore simbolico e operativo del Comando, esprimendo parole di apprezzamento per i risultati raggiunti dall’Arma sul territorio nei primi mesi dell’anno.
Ha sottolineato con forza la dedizione quotidiana delle donne e degli uomini in divisa, impegnati in ogni angolo della provincia, e ribadito l’importanza della presenza costante dell’Arma come punto di riferimento per la comunità.
Una visita significativa, che ha voluto rafforzare il legame tra il vertice dell’Arma e il personale impegnato nelle attività di controllo, prevenzione e sicurezza in una delle aree più complesse e strategiche della Puglia.
I più letti
Testata: Buonasera
ISSN: 2531-4661 (Sito web)
Registrazione: n.7/2012 Tribunale di Taranto
La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo
Piazza Giovanni XXIII 13 | 74123 | Taranto
Telefono: (+39)0996960416
Email: redazione.taranto@buonasera24.it
Pubblicità : pubblicita@buonasera24.it
Editore: SPARTA Società Cooperativa
Via Parini 51 | 74023 | Grottaglie (TA)
Iva: 03024870739
Presidente CdA Sparta: CLAUDIO SIGNORILE
Direttore responsabile: FRANCESCO ROSSI
Presidente Comitato Editoriale: DIEGO RANA