Cerca

Cerca

Taranto

Monopattino si incastra nell’asfalto fresco: uomo cade e finisce in ospedale. Le foto

L’incidente in via Massari. La Polizia Locale al lavoro per verificare il rispetto delle norme di sicurezza

TARANTO - Brutto incidente nel centro di Taranto. Un uomo a bordo di un monopattino è finito rovinosamente a terra mentre attraversava via Massari, a due passi dal Palazzo degli Uffici. La caduta è avvenuta quando una delle ruote del mezzo è rimasta bloccata nell’asfalto, probabilmente ancora morbido a causa di lavori in corso.

L’impatto è stato violento e l’uomo ha battuto la testa, rendendo necessario il trasporto in ospedale per accertamenti. Non si tratta di un caso isolato: in diverse strade del centro sono in corso gli interventi per la posa della fibra ottica e proprio nella mattinata odierna era stato steso un nuovo strato di asfalto sulla canalina aperta sulla carreggiata. Tuttavia, il materiale non sembrava essersi ancora solidificato del tutto quando il monopattino lo ha attraversato.

Sul posto sono intervenuti gli agenti della Polizia Locale, che ora dovranno accertare se le procedure di sicurezza siano state rispettate e se la zona fosse adeguatamente segnalata per evitare rischi ai passanti.

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Buonasera24

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Termini e condizioni

Termini e condizioni

×
Privacy Policy

Privacy Policy

×
Logo Federazione Italiana Liberi Editori