Cerca

Cerca

Bat

Nuovi rinforzi per la Polizia di Stato nella Bat. Foto e video

Cerimonia solenne al Castello Svevo di Barletta per accogliere i nuovi agenti. Sicurezza, legalità e vicinanza ai cittadini al centro del loro impegno

Nuovi rinforzi per la Polizia di Stato nella Bat

BAT - Sessantasei nuovi operatori della Polizia di Stato sono stati accolti nel giardino del Castello Svevo di Barletta dal Questore Alfredo Fabbrocini. I rinforzi, che si aggiungono ai cinquantasei arrivati lo scorso luglio, saranno operativi dal prossimo lunedì 27 gennaio presso la Questura di Barletta Andria Trani e i Commissariati di Barletta, Canosa di Puglia e Trani.

Durante la cerimonia, i nuovi agenti, con un’età media sotto i trent’anni, hanno intonato l’Inno di Mameli accompagnati dal tenore Cataldo Caputo e dall’orchestra della scuola Ettore Fieramosca. Il Questore Fabbrocini ha ribadito il valore del servizio di prossimità ai cittadini, definendo la Polizia di Stato “il lavoro più bello del mondo”.

Presenti anche il Prefetto Silvana D’Agostino, il Sindaco Cosimo Cannito e il Cappellano Don Pietro D’Alba, che ha benedetto i poliziotti, insieme alle autorità civili, militari e ai familiari delle vittime del dovere. Un momento che sottolinea l’impegno costante per sicurezza e legalità nella provincia federiciana.

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Buonasera24

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Termini e condizioni

Termini e condizioni

×
Privacy Policy

Privacy Policy

×
Logo Federazione Italiana Liberi Editori