Cerca

Cerca

Bat

Tony Hadley accende il Capodanno: musica, emozioni e spettacolo a Trani. Le foto

Successo per l’unico evento pugliese con ospite internazionale: piazza gremita, luci e applausi per una notte da ricordare

TRANI - Una folla festante ha gremito Piazza Quercia a Trani, trasformando la notte di San Silvestro in un evento indimenticabile. Protagonista assoluto, Tony Hadley, l'ex frontman degli Spandau Ballet, che con la sua inconfondibile voce ha dato il benvenuto al 2025, in uno spettacolo voluto dall'amministrazione comunale in collaborazione con Radio Selene e cofinanziato da fondi europei, statali e regionali.

L’unico Capodanno pugliese con un ospite internazionale ha preso vita alle 22.30, con uno show scandito da musica, coreografie e momenti di grande emozione. Sul palco, gli speaker e i dj di Radio Selene, tra cui Maria Rita Minoia, Stefano Alicchio e Rebecca Epifani, affiancati dai dj Nico De Marinis e Dario Quagliarella, hanno reso omaggio alla radio nel suo 40° anniversario, proponendo i brani iconici di ogni anno dal 1984 ad oggi.

Tony Hadley, accompagnato dalla sua The Fabulous TH Band – composta da musicisti di fama internazionale – ha incantato il pubblico con un repertorio che ha attraversato quattro decenni di musica. Da successi immortali come "True", "Gold", "Through the Barricades" e "Only When You Leave, fino all’omaggio ai Queen con "We Are the Champions", l’artista britannico ha conquistato i cuori di tutte le generazioni presenti.

Alle 23.59, Piazza Quercia è esplosa in un emozionante countdown: il riflesso del porto e la maestosa cattedrale romanica hanno fatto da sfondo a luci, colori e coriandoli, accompagnando gli auguri del sindaco Amedeo Bottaro, che ha brindato assieme a Hadley. La piazza si è illuminata ulteriormente sulle note de "L'anno che verrà", con la partecipazione di ballerini, speaker e lo stesso primo cittadino.

«Trani si conferma protagonista assoluta – ha dichiarato Bottaro – non solo per l’offerta turistica e culturale, ma anche per la capacità di attrarre visitatori da tutta la regione. Auguri a tutti voi per un 2025 ricco di serenità e soddisfazioni!»

La lunga notte è continuata con balli e divertimento sul grande truck vista mare, in un crescendo di energia e condivisione che ha fatto di Trani il centro della festa in Puglia.

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Buonasera24

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Termini e condizioni

Termini e condizioni

×
Privacy Policy

Privacy Policy

×
Logo Federazione Italiana Liberi Editori